L’India non è solo quella bellissima terra di Guru, templi e statue raffiguranti divinità esotiche. L’India è anche quell’altrettanto affascinante società tribale (Adivasi) che popola gli stati del centro-est, ricchi di foreste e risorse.
Se vuoi scoprire questo lato del subcontinente, conoscerlo, addentrarti nelle sue meraviglie con curiosità e rispetto e scoprire le realtà locali che si adoperano nel sociale..i questo evento fa per te.
Martedì 26 Gennaio
ore 19.30
apericena a cura di Johar
ore 21.00
inizio presentazione campo 2016: daremo informazioni circa requisiti di partecipazione, organizzazione e corso di formazione; verrà inolte lasciato spazio ad eventuali domande.
Via Santa Giulia,42
Jarom
Dal 2011 organizziamo campi di conoscenza e lavoro in India, e nello specifico in Jharkhand, per giovani che desiderino scoprire le usanze, l’arte e la cultura di questa terra, sperimentare la sua accoglienza e toccare con mano i suoi problemi e le sue contraddizioni.
I campi si svolgono in agosto. Danno la possibilità di contribuire concretamente ai nostri progetti presso Ranchi e Jareya e di conoscere diverse realtà impegnate nel sostegno delle popolazioni adivasi.
Per ulteriori informazioni: http://jarom.org/